Napoli Basket Summer Camp - Torre dell'Orso

Torre Dell'Orso, Puglia - Italia
da € 600.00

Da sapere...

Dove siamo


La tua vacanza nel cuore del Salento con  i campioni del NAPOLI BASKET

Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Napoli Basket Summer Camp! Nella bellissima location del Fruit Village Torre dell’Orso La Brunese, a Torre dell’Orso – Melendugno in provincia di Lecce si darà vita a due settimane all’insegna del basket e del divertimento, sotto la guida e lo sguardo dello staff tecnico del Napoli Basket (allenatori e preparatori) alla presenza di giocatori della prima squadra e di ospiti speciali.

Un’esperienza che permetterà ai giovani di migliorare le proprie abilità tecniche, di vivere e divertirsi in compagnia, dopo le fatiche dell’anno scolastico, oltre alla possibilità di partecipare a workshop il tutto all’interno di una struttura all’avanguardia.

Le settimane previste saranno:
16/6 – 23/6 riservato alla fascia d’età 2011 – 2014
23/6 – 30/6 riservato alla fascia d’età 2007 – 2010
Il prezzo a settimana sarà di 600€

 

Complesso: Antica masseria situata lungo la costa salentina, il Fruit Village Torre dell’Orso La Brunese è uno dei complessi turistici più caratteristici e accoglienti del Salento, grazie all’attenta opera di restauro che ha ridonato alla masserie l’antico splendore. Lo splendido mare, il verde della Macchia Mediterranea e il clima mite e sereno lo rendono il posto ideale per una vacanza al mare immersi in uno scenario incantevole.

Distanza dal Mare: Il Fruit Village Torre dell’Orso La Brunese si trova a circa 1km dalla spiaggia a pagamento in loco, raggiungibile con un comodissimo servizio trenino. 

Sistemazione: Le 300 camere della struttura sono divise tra Standard, arredate in maniera pratica e funzionale, Superior di recente costruzione, e Bicamere Superior. Tutte le camere al piano terra sono dotate di patio, mentre quelle al primo piano (con servizio ascensore) comprendono un terrazzino, e sono tutte dotate di ogni comfort: bagno con doccia, aria condizionata, frigo, TV, telefono. Le camere quadruple sono intese come matrimoniali con terzo e quarto letto a castello, a differenza delle Bicamere Superior che prevedono doppio ambiente e letti piani.

Servizi e Attrezzature: La struttura è dotata di reception, sala ristorante di recente costruzione, due bar, parcheggio interno con ingressi video sorvegliati, piscina a sfioro con circa 1500 mq di specchio d’acqua, idromassaggio e isola bar centrale (fruibile anche dai più piccoli) con ampissimo solarium attrezzato. Sono presenti anche un campo polivalente tennis-calcetto, spazio dedicato al tiro con l’arco, e un nuovissimo anfiteatro adiacente alla piscina.

Ristorazione: La qualità e la bontà della cucina è senz’altro il fiore all’occhiello del Fruit Village Torre dell’Orso La Brunese. Tra le più ambite e richieste del Salento. Il trattamento di Soft All Inclusive prevede la pensione completa con servizio a buffet assistito nella nuovissima sala ristorante, soft drink (cola, aranciata, sprite, succhi di frutta), vino bianco rosso e rose. Inoltre presso il bar ad orari prestabiliti (dalle ore 15 alle ore 19) bevande analcoliche (succhi di frutta, aranciata, cola). Inoltre un’accurata selezione di vini delle migliori cantine, esclusivamente salentine, permette di offrire a pagamento agli ospiti un’ampia scelta con una ricca Carta dei Vini. Menù dedicati ai più piccoli (disponibili sediolini fino ad esaurimento). Possibilità di cucina per celiaci (supplemento obbligatorio per alimenti forniti dalla struttura). La biberoneria attrezzata all’interno della sala ristorante e sarà usufruibile dalle 7.00 alle 22.00, oltre tale orario e massimo fino alle 24.00 sarà possibile scaldare eventuali alimenti al Bar in piazzetta Archi. Il menu a disposizione degli infant prevede giornalmente: Latte fresco o a lunga conservazione e yogurt bianco o frutta; Brodo vegetale di patata, carota e zucchina senza sale; passato di patata, carota e zucchina senza sale; passata di pomodoro senza sale; pastina e pastina micron, riso e baby-riso; formaggio fresco ricotta, formaggini; frutta fresca (mela, pera) da poter frullare o grattugiare in autonomia o con l’ausilio del personale dedicato in sala pappe. Il personale dedicato alla biberoneria sarà presente in sala dalle 7.30 alle 10.00 per la colazione, dalle 12.30 alle 14.30 per il pranzo ed a cena dalle 19.30 alle 21.30.

Animazione Fruit: Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza ricca di momenti indimenticabili. Saranno organizzate numerose attività diurne, tra cui giochi, tornei, happening e tanto sport. Spettacoli serali con stravaganti artisti, musical inediti, comedy show ed entusiasmanti serate a tema ti aspettano per travolgerti in un’onda di vitalità.  ”Fogliolina World” è il programma di intrattenimento dedicato ai bambini (3/10 anni) e offre un mondo ricco di attività ludico educative orientate sull’arte, la cultura, la danza e lo sport. ”Vitamina Club & Fun” è invece dedicato al divertimento dei ragazzi (11/17 anni) un programma innovativo fatto di sport, tornei, giornate a tema ed eventi per liberare la propria fantasia. Uno dei momenti più significativi della vacanza per fare nuove esperienze, conoscere nuovi amici e divertirsi insieme ai propri coetanei.

Assistenza Fruit: La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza ha fatto sì che, nel tempo, l’assistente Fruit diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza e soprattutto preparata a risolvere qualsiasi problema possa verificarsi.

Pet Friendly: Al Fruit Village Torre dell’Orso La Brunese sono ammessi animali di piccola taglia. Non sono ammessi nelle camere superior, negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.

Note: I soggiorni iniziano dalle ore 17:00 con la cena e terminano con il pranzo (rilascio delle camere entro le ore 10:00).

Documenti richiesti al momento dell’iscrizione:

  • copia della tessera sanitaria;
  • copia del certificato medico di idoneità sportiva;
  • dichiarazione firmata da un genitore nel caso di particolari allergie alimentari o legate a medicinali.

Incluso

Formula Tutto Incluso Fruit: Trattamento Soft All Inclusive prevede la pensione completa con servizio a buffet assistito, soft drink (cola, aranciata, sprite, succhi di frutta), vino bianco rosso e rosè. inoltre presso il bar ad orari prestabiliti (dalle ore 15 alle ore 19) bevande analcoliche (succhi di frutta, aranciata, cola).

Escluso

Fruit Formula Plus
La Fruit Formula Plus è facoltativa e fortemente consigliata, include servizi di assistenza dedicati ed una formula assicurativa All Inclusive con Garanzia Annullamento fino al giorno della partenza e Rimborso Spese Mediche anche per eventi dovuti a malattia Covid 19 e Garanzia Bagaglio.

Costi:

  • ITALIA ed ESTERO, adulti e bambini a partire da 0 anni 15 euro.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, € 45 a persona a settimana, bambini 3/12 anni € 40 a persona a settimana.

Cauzione: Obbligatoria €50 a camera.

Infant 6 mesi/2 anni: Contributo obbligatorio €10 al giorno da pagare in loco, include Servizio Biberoneria.

Culla 0/2 anni: facoltativa € 10 a notte da pagare in loco e richiedere alla prenotazione.

Alimenti per Celiaci: da segnalare alla prenotazione, contributo obbligatorio € 15 al giorno a persona da pagare in loco.

Animali di piccola Taglia: Max 5kg, cauzione 100€ restituibile a fine soggiorno, Kit e Disinfestazione finale obbligatorio € 100 da pagare in loco

Tassa di Soggiorno € 2 a persona al giorno dai 6 anni.

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, € 45 a persona a settimana, bambini 3/12 anni € 40 a persona a settimana.

Cauzione: Obbligatoria €50 a camera.

Infant 6 mesi/2 anni: Contributo obbligatorio €10 al giorno da pagare in loco, include Servizio Biberoneria.

Culla 0/2 anni: facoltativa € 10 a notte da pagare in loco e richiedere alla prenotazione.

Alimenti per Celiaci: da segnalare alla prenotazione, contributo obbligatorio € 15 al giorno a persona da pagare in loco.

Animali di piccola Taglia: Max 5kg, cauzione 100€ restituibile a fine soggiorno, Kit e Disinfestazione finale obbligatorio € 100 da pagare in loco

Tassa di Soggiorno € 2 a persona al giorno dai 6 anni.

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1, del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata, per la responsabilità civile, con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118, depositata presso gli uffici FRUIT VIAGGI.

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include quello del recesso) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 14-03-2022

 

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